Scroll

Arredo Casa

DEFINIZIONI

ARREDO CASA
SU MISURA

Da oltre vent’anni Definizioni realizza e installa per i suoi clienti arredo casa su misura per appartamenti, ville, case di vacanza. Mette inoltre a disposizione di progettisti, arredatori,  studi di architettura la sua consolidata esperienza per la realizzazioni di mobili design di ogni materiale e forma. Una vera officina del legno molto apprezzata sul territorio veneto, per le importanti installazioni nelle località di Padova, Venezia e Treviso. Definizioni è specializzata nella produzione di arredi su misura come: cucine. Mobili soggiorno. Librerie. Cabine armadio. Armadi a muro. Armadi con ante a battente e scorrevoli.  Divisori. Tavoli. Mobili da bagno. Mobili su misura per sottotetti e sottoscala.

L’azienda, inoltre, fornisce serramenti come scuri, porte, finestre, portoni per esterni e porte per interni.

ARMADI

01

realizzazione armadi su misura

Armadi su misura per soddisfare al meglio le esigenze di funzionalità, contenitività, design durevolezza e non meno importante il prezzo.

Cabine Armadio

02

cabine armadio su misura

Il regno delle donne, un'intera stanza dedicata all'abbigliamento. Un'armadio su misura per una cabina da sogno.

Librerie

03

librerie su misura

La libreria, per certi versi, è il volto della casa. Molti degli oggetti che volete esporre trovano spazio in questo mobile d’arredo rivolto verso chi osserva. 

CUCINE

04

cucina su misura in legno

Realizzare una cucina su misura richiede esperienza nella scelta dei materiali, delle tecniche costruttive e soprattutto in un posa a regola d’arte.

DIVISORI

05

pareti divisorie per uffici

Organizzare un open space richiede attenzione nella progettazione e maestria nella realizzazione.

BAGNI

06

arredo bagno su misura

Siamo specializzati nella realizzazione di mobili bagno su misura progettati e costruiti secondo le specifiche esigenze del cliente. Mobili di qualità fatti per durare nel tempo.

SOTTOSCALA

07

arredo su misura per il mobile sottoscala

Lo spazio è sempre poco e prezioso. Per questo sarebbe ideale ottenere il massimo rendimento da quelle zone dell’abitazione più difficili da sfruttare, attraverso soluzione utili come un armadio sottoscala.

SOTTOTETTO

08

arredo sottotetto

La mansarda è un ambiente con altissimo potenziale, che è diventata protagonista, per esempio, in molte ristrutturazioni di loft con soppalco.

Arredo casa su misura. La scelta migliore per la tua abitazione.

Scegliere un arredo casa su misura permette di realizzare ambientazioni di design uniche capaci di interpretare al meglio i tuoi desideri e la tua voglia di personalizzare gli ambienti che vivi tutti i giorni. Soluzioni pratiche e funzionali in grado di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente: cucina, soggiorno, camera da letto bagno, realizzati in stile classico o moderno.
Arredi su misura progettati e costruiti per valorizzare al massimo tutti i tuoi spazi. Mobili per recuperare spazio prezioso nei luoghi più inaspettati: ingresso, sottoscala, sottotetto o in un semplice disimpegno. In generale in tutti quei interstizi, spesso dimenticati, che possono essere sfruttati e impreziositi con armadi a vista o a scomparsa, pareti attrezzate o cassettiere.

Non solo. Definizioni oltre ad essere una falegnameria specializzata nella realizzazione di mobili su misura vanta 30 anni di consolidata esperienza in interventi di riqualificazione ed allestimento d’arredo all’interno di palazzi storici di prestigio. Interventi rispettosi della storia dell’edificio e capaci di dare risposte concrete alle esigenze del vivere contemporaneo. Risposte sartoriali realizzate ad hoc sulle esigenze del committente.

La qualità al servizio del cliente: soluzioni su misura per ottimizzare lo spazio

Oggi si fa un gran parlare di mobili sartoriali ovvero su misura. Significa – in gergo molto giornalistico e poco tecnico – che l’arredamento riveste l’ambiente proprio come fosse un abito cucito su misura. L’espressione richiama non solo l’aspetto della realizzazione ad hoc, non standard, ma anche l’attenzione all’alta qualità tipica dei vestiti made in Italy. Proprio questo garantisce risultati resi possibili grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come macchine a controllo numerico, sistemi di verniciatura con cabina a velo d’acqua e un reparto impiantistico garantito.

Armadi, cabine armadio, pareti attrezzate, divisori, mobili, librerie, cassapanche, cassettiere e scarpiere, arredi per la cucina e per il bagno: tutto è possibile grazie alle infinite possibilità di lavorazione del materiale. In base alle proprie esigenze è possibile scegliere un modello ad hoc, compreso delle misure e dei colori desiderati, per poterlo integrare con facilità e stile nella propria abitazione.

Arredo casa su misura per ogni esigenza

Un arredo su misura diventa fondamentale quando si ha a che fare con spazi non standard. Soluzioni per case situate in centri storici, oppure soppalchi e sottotetti, che difficilmente possono essere arredati con misure fisse tipiche dei mobili realizzati in serie. Che si tratti poi del bagno o della cucina, piuttosto che della cabina armadio o della lavanderia, spesso le ridotte dimensioni e i volumi di ambienti progettati in altre epoche impediscono di usare soluzioni diverse da quelle realizzate su misura.

Soluzioni studiate in linea con gli ambienti a disposizione permettono di ottimizzare i metri quadri di casa e realizzare così spazi vitali nel vero senso della parola. Da questa scelta dipende la vivibilità della casa. Il risultato finale, per essere positivo, deve rispecchiare a fondo non solo le esigenze ma anche i gusti e lo stile che caratterizzano il committente. Definizioni annovera importanti interventi in palazzi storici del centro di Venezia, Treviso, Padova, Vicenza.

arredo casa in legno su misura

CHIAMACI E RICHIEDI UN APPUNTAMENTO.

Valuteremo insieme come realizzare il tuo nuovo arredo su misura!
Se lo desideri possiamo fissare un sopralluogo senza impegno.