ABOUT

DEFINIZIONI è una falegnameria artigiana nata nel dicembre 1997 che si occupa, oltre che della produzione di arredi su misura, di allestimenti fieristici per aziende, e allestimenti per l’arte di musei, mostre, e palazzi.


L’estrema cura nella realizzazione degli arredi, l’attenzione per il dettaglio e la serietà nella realizzazione dei lavori ha permesso all’azienda di crescere notevolmente negli anni e ampliare il proprio raggio d’azione, acquisendo la piena fiducia dei propri clienti.

 

La nostra falegnameria si affianca con competenza a progettisti ed esperti del settore, offrendo consulenza per raggiungere la miglior soluzione in termini di progetto.


Definizioni è un partner affidabile e in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, e capace di proporre soluzioni d’arredo ed allestimento funzionali e sempre all’avanguardia.

Progettazione

Partendo dal concept fino al suo sviluppo garantiamo un costante supporto organizzativo ed informativo, creando un rapporto di fiducia e collaborazione volto al successo di ogni progetto espositivo.
I nostri designer e architetti studiano soluzioni in grado di raggiungere una sintesi tra originalità e qualità per dare vita alle vostre idee. Grazie a sistemi CAD e di Visual 3D siamo in grado di facilitare la verifica di ciò che verrà realizzato.

Produzione e realizzazione

I vostri progetti prendono forma nei diversi reparti produttivi:

– Laboratorio di falegnameria attraverso macchinari e tecnologie all’avanguardia
– Sistema di verniciatura con cabina a velo d’acqua
– Reparto impiantistico per realizzare un impianto elettrico sicuro, garantito e che valorizzi l’area espositiva

Logistica, installazione, smontaggio e stoccaggio

Definizioni coordina l’installazione, lo smontaggio e la logistica degli allestimenti fieristici organizzando ogni singola fase e coordinando le proprie squadre inviate in loco garantendo qualità delle finiture e rispetto delle normative di sicurezza vigenti, fornendo un servizio adeguato alle aspettative del cliente.
Tutti i materiali, una volta smontati, vengono stoccati e tenuti a magazzino per assicurarne eventuali riutilizzi.

© 2020 Definizioni S.n.c. - Via Bachelet, 42 - 30030 Gardigiano di Scorzè (Ve) Italia

info@definizioni.org - T. +39 041 448799 - F. +39 041 5830129 - P.iva +39 02944780275