Scroll
armadio a muro aperto
ARMADI SU MISURA
Cucine su misura
CUCINE SU MISURA
cabina armadio su misura con strip led
CABINE ARMADIO SU MISURA
Arredo Bagno su misura
MOBILI BAGNO SU MISURA
Definizioni-falegnameria-2
UNA FALEGNAMERIA CONTEMPORANEA

ARREDI SU MISURA PER

Siamo specializzati nella realizzazione di arredi e allestimenti su misura per residenze, attività commerciali, spazi espositivi e uffici .

CHI SIAMO

DEFINIZIONI

Specialisti nella realizzazione di arredi e allestimenti su misura

DEFINIZIONI è una moderna falegnameria  specializzata nelle realizzazione ed installazione di arredi e allestimenti d’interni su misura per il privato e l’impresa.

In essa si fondono in modo pro-attivo: lavorazione artigianale del legno; processi industrializzati e passione per la ricerca e lo studio di nuovi materiali, tecnologie, e soluzioni costruttive.

Un’azienda con un’esperienza consolidata nella realizzazione di arredi per la casa, negozi, showroom, stand, musei ed uffici.

Ambiti di lavoro apparentemente diversi ma accumunati tutti da una esigenza comune: essere allestiti con arredi su misura capaci di soddisfare appieno le esigenze del cliente.  Il nostro obiettivo è fornire soluzioni d’arredo funzionali in termini di qualità del prodotto, estetica, installazione a regola d’arte, budget di spesa e tempi di realizzazione.

La cura nella realizzazione, l’attenzione per i dettagli, la cura nell’assemblaggio, la passione e la serietà del personale sono i nostri capisaldi .

falegnameria specializzata nell'arredo su misura

DEFINIZIONI

DEFINIZIONI 

Dal 1997 una moderna falegnameria al fianco di privati ed aziende nella costruzione di arredi design fatti per durare.

DEFINIZIONI è la falegnameria di riferimento per chi vuole realizzare arredi su misura per la propria casa, attività commerciale, spazio espositivo o ufficio.
Con più di 20 anni di esperienza nella lavorazione del legno e derivati la nostra società è al fianco di privati ed aziende per la realizzazione di arredi ed allestimenti di design, funzionali fatti per durare nel tempo. 

 

Un’azienda 2 divisioni strategiche. Una divisione dedicata al mobile su misura per la casa. Una divisione dedicata alla realizzazione di arredi e allestimenti dedicati all’impresa.

 

Nel settore arredi residenziali Definizioni vanta un expertise consolidato nella realizzazione e l’allestimento d’interni residenziali di pregio. Progetti realizzati in palazzi storici delle città di Venezia, Padova, Treviso, Milano, Roma. Interventi delicati che necessitano delle mani esperte di falegnami ed ebanisti con comprovata esperienza.

Nel settore arredi e allestimenti per attività commerciali, espositive e terziarie Definizioni ha consolidato processi e metodi che permettono all’azienda di realizzare in completa autonomia negozi, showroom, stand fieristici e uffici, apprezzati per qualità funzionalità ed estetica in Italia ed all’estero.

DEFINIZIONI rappresenta quindi il partner affidabile in grado di affiancare e supportare con competenza sia il privato che il progettista, proponendo soluzioni d’arredo funzionali ed allestimenti sempre all’avanguardia. Un’azienda con solide radici nella tradizione artigiana e grande spirito d’innovazione.

Chiamaci e richiedi un appuntamento.

Valuteremo insieme come realizzare il tuo nuovo arredo o allestimento su misura. Chiamaci per un sopralluogo gratuito senza impegno sarà un piacere conoscerci !

Via Bachelet, 42 - 30030 Gardigiano di Scorzè (Ve) Italia

+39 041 448799